Restituzione per CAMBIO

Le restituzioni devono essere inviate entro 14 giorni dalla data di consegna. La spedizione di ritorno deve essere semplicemente effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna, non deve essere consegnata a AnnaB SRLS entro 14 giorni.  Una volta che il reso è stato ricevuto in magazzino, verrà emesso un credito* da parte di AnnaB , pari all'importo speso precedentemente,  sotto forma di CODICE PROMOZIONALE che può essere utilizzato immediatamente per l'acquisto dei tuoi articoli di scambio.

Gli articoli devono essere spediti nella loro condizione originale .

NON accettiamo articoli che sono stati indossati, abusati, alterati, sporchi, macchiati, lavati, riciclati o danneggiati in alcun modo. Si prega di evitare il contatto con trucco, deodorante, crema abbronzante, liquidi corporei e altre macchie simili sugli oggetti quando si prova. Gli articoli ricevuti in tali condizioni saranno rifiutati e, smaltiti o restituiti al cliente. Non verrà emesso alcun credito e all'acquirente verrà addebitato il costo della spedizione di ritorno. 

* nei casi in cui il motivo del cambio non fosse per causa di AnnaB ma per errata selezione del cliente le spese di spedizione non faranno parte del credito

Restituzione per RIMBORSO

Le restituzioni devono essere inviate entro 14 giorni dalla data di consegna. La spedizione di ritorno deve essere semplicemente effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna, non deve essere consegnata a AnnaB SRLS entro 14 giorni.  Una volta che il reso è stato ricevuto in magazzino, verrà emesso un rimborso* da parte di AnnaB tramite la piattaforma accreditante .

Gli articoli devono essere spediti nella loro condizione originale .

NON accettiamo articoli che sono stati indossati, abusati, alterati, sporchi, macchiati, lavati, riciclati o danneggiati in alcun modo. Si prega di evitare il contatto con trucco, deodorante, crema abbronzante, liquidi corporei e altre macchie simili sugli oggetti quando si prova. Gli articoli ricevuti in tali condizioni saranno rifiutati e, smaltiti o restituiti al cliente. Non verrà emesso alcun rimborso e all'acquirente verrà addebitato il costo della spedizione di ritorno. 

* nei casi in cui il motivo del reso non fosse per causa di AnnaB ma per errata selezione del cliente le spese di spedizione non faranno parte del rimborso

PRODOTTO FALLATO

Nel caso in cui al cliente dovesse essere consegnato un capo fallato ( cuciture errate , tessuto non conforme all'originale ) AnnaB si mette a carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto . Qualora il cliente dovesse ritenere dunque il capo fallato evitando quindi di assumere a suo carico le spese di spedizione , sarò cura dello Staff di AnnaB verificare la veridicità del difetto . 

RESTITUISCI PRODOTTO

Registrati

Nuovo Account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password